Il tuo problema è che non sai quasi tutto sulla finestra mobile. Capisco che ci siano manuali molto scadenti per gli utenti che definiscono la finestra mobile come "un progetto open source che automatizza la distribuzione di applicazioni software all'interno dei contenitori fornendo un ulteriore livello di astrazione e automazione della virtualizzazione a livello di sistema operativo su Linux" e questo non niente aiuta.
Cercherò di definire le cose in un altro modo:
(1) Docker è un ambiente per l'esecuzione di altre applicazioni o sistemi chiamati "contenitori" con un controllo ferreo dell'accesso alle risorse di sistema (hardware, reti, storage, ...)
(2) Un "contenitore" è un pacchetto eseguibile generato dalla finestra mobile quando i comandi in esecuzione vengono applicati ad altri pacchetti chiamati "immagini". Ciò consente all'utente di personalizzare il modo in cui funziona l''immagine' della finestra mobile e la sua interazione con l'ambiente (hardware, reti, archiviazione, ...)
(3) Un''immagine' docker è un pacchetto creato da un programmatore di applicazioni da utilizzare in 'docker'. Se non sei un programmatore potresti non aver mai bisogno di creare un''immagine' docker. All'interno di una 'immagine' docker non c'è nulla di reale, tutto è virtuale (directory, file, reti, ...).
Ora rispondo alla tua domanda:
Per modificare il "contenitore" "9091-transmission" è necessario (1) interrompere l'esecuzione di questo contenitore (docker stop ...), (2) dopo averlo cancellato (docker rm ...), (3) quindi può essere È conveniente eliminare le 'immagini' che non vengono utilizzate da alcun 'contenitore' (docker rmi ...) e (4) infine eseguire il comando docker per creare un nuovo 'contenitore' con il comando linea modificata a vostro gusto. Per ottenere l'elenco completo dei comandi, digita 'docker'.